domenica 14 aprile 2013

3 nuovi premi in un solo giorno!

Questo dimostra che mi volete proprio bene!
Nel giro di pochi giorni ho ricevuto questi premi da due splendide amiche bloggers che stimo e seguo con piacere. 
I primi due dalla mia carissima "make up artist" Veronica sempre disponibile ad elargire consigli di bellezza. 
Vi invito a guardare anche i suoi video dove anche le più inesperte potranno riuscire a trovare ottimi spunti per trucco, parrucco e nuovi prodotti, tutto spiegato con simpatia e semplicità! 

E il terzo dalla dolcissima Silvia. Lei è una super woman, mamma e moglie con una passione viscerale per la cucina e, nonostante la giovane età, crea sempre delle ricette stuzzicanti e golose ma anche semplici e alla portata di tutti.


Per il super sweet blogging award devo rispondere da regolamento a queste dolci domande:

-Biscotti o torta? Questa è facile..ovviamente biscotti!
-Cioccolato o vaniglia? Cioccolato fondente ma non disdegno nemmeno la vaniglia!
-Quale è il tuo spuntino dolce preferito? Il gelato, preferibilmente artigianale..nonostante sia freddolosa lo adoro anche d'inverno!
-Quando hai maggior voglia di cose dolci? Soprattutto la mattina e per colazione non riuscirei mai a privarmi della mia buona dose di zuccheri!
-Se tu avessi un soprannome "dolce", quale sarebbe? "Pandora" è il nomignolo che mi dava sempre mio padre quando ero piccola e a cui sono "dolcemente" legata anche se quel dolce in particolare nemmeno mi piace!

Ho deciso di donare questi premi a 15 blogs che seguo a cui non ho mai assegnato premi che dovranno sceglierne 1 o 2 che ancora non hanno mai ricevuto. Per i relativi regolamenti vi rimando ai siti di provenienza:
http://lavevamp.blogspot.it per the versatile blogger e very inspiring award
http://silviaaifornelli.blogspot.it per super sweet blogging award

Premetto che non è stato facile selezionarli e chiedo scusa anticipatamente a chi non è nell'elenco, seguo tutti/e con piacere e ognuno a suo modo è per me fonte di ispirazione.


E' sempre un vero onore e una grande soddisfazione ricevere questi riconoscimenti e, anche se ancora non mi sento all'altezza di tante/i di voi, con il vostro sostegno cerco sempre di migliorare e di trasmettere la mia passione per quello che faccio con gioioso entusiasmo.  
Grazie!

42 commenti:

  1. Grazie Zia Consu.... ti adoro!!!!
    Buona domenica cara, cosa stai preparando?
    Sento già il profumo che arriva dalla tua cucina!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah..per ora sono ancora in pigiama ^.^
      Oggi è una di quelle giornata un po' strane..chissà che combinerò!
      A presto :-*

      Elimina
  2. Grazieeeeeee! Sei stata molto gentile! È complimenti per la vincita!
    Tia abbraccio Consu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego cara, è stato un piacere :-*
      Buona domenica!

      Elimina
  3. GRAZIE MILLE CARA ZIA CONSU IMMA ED IO , DELL'ATELIER BELLE MAISON ACCETTIAMO CON GIOIA IL SECONDO PREMIO....UN ABBRACCIO GRAMDE E BUONA DOMENICA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie care amiche..è stato un vero piacere poter assegnarvi questo premio :-)
      Buona domenica :-*

      Elimina
  4. ciao congratulazioni 3 con un colpo niente male ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah..si non è male e poi mi sono giocata bene il "passaggio di testimone" in una volta sola..sai che fatica altrimenti assegnarli a 45 blogs??!!
      Buona domenica :-*

      Elimina
  5. grazie Consuelo, ho già scelto e postato!!! Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Ciao Consu, complimenti per questi meritatissimi premi, bravissima!!!
    Bacioni, buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely..non me li aspettavo e spero siano meritati..ancora non ci credo ^.^
      A presto :-*

      Elimina
  7. Stai andando forte... premi meritatissimi, complimenti!

    RispondiElimina
  8. Ciao Consuelo ! Complimenti per i premi ! Ti ringrazio tanto per avermi pensata ,sono premi che ho già ricevuto ma li accetto molto volentieri !
    Grazie ancora e buona serata !

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Consuelo!
    Intanto complimenti a te per i premi!
    E poi grazie di cuore per aver pensato anche a me!
    Li ho già ricevuti, ma i riconoscimenti giungono sempre graditi!
    Grazie tanto e buona serata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ema e grazie a te per essere sempre così carina :-*
      Buona serata anche a te!

      Elimina
  10. congrats dear! your blog is really nice
    Maybe wanna follow each other? Let me know
    http://annscircus.blogspot.com.es/
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks, I'll follow you with pleasure :-)
      See you soon :-*

      Elimina
  11. nuova follower,
    ti aspetto
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/04/assia-medica.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia e benvenuta :-)
      Passo subito a trovarti :-*

      Elimina
  12. complimenti per tutti i premi, sono sempre graditi e sempre piacevole apporli nel proprio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione..non sai come mi rendono felice..mi danno la giusta carica per andare avanti con entusiasmo :-D
      Grazie :-*

      Elimina
  13. Buongiorno zia Consu!! Sono felice per te, e non è vero che non sei all'altezza di altri blog!! Guarda in poco tempo che bellissimo blog hai costruito.. ogni volta che vengo qui è come se entrassi in un'isola di pace e serenità!! Continua così! Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anita, ti adoro! Hai sempre quella parola dolce e gentile che mi rendono felice :-D
      Che bello averti conosciuta ...grazie :-*

      Elimina
  14. Ma buongiorno zia :)
    Appena arrivo sul tuo blog, cosa trovo ??? Che ti hanno riempita di premi, e hanno fatto bene !
    E' un vero piacere conoscerti ! Ti abbraccio e ti auguro una buonissima giornata !!!!
    A presto :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta :-D
      è un vero piacere accoglierti in questo mio piccolo mondo..a presto :-*

      Elimina
  15. Ben trovata zia Consu...adesso continuo il mio giretto nel tuo blog...complimenti per i premi ricevuti!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  16. ciao Consuelo! lieta di conoscerti, grazie di essere passata da me, contraccambio molto volentieri! ora vado a leggermi le tue golose ricette :-)
    ah! complimenti per i premi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazi grazie grazie :-)
      Quando vuoi 6 sempre la benvenuta :-D

      Elimina
  17. Grazie Ziaaaa!! Mi prendo il Blogger award, perchè non l'ho mai ricevuto!!
    Sei grandissima, grazie del pensieroooo!! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Silvia..meno male almeno uno ti mancava ^.^ (non avevo controllato :-P)
      A presto :-*

      Elimina
  18. Scusaaaa, non ero passata a ringrazianti ....grazie mille di cuore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nssn problema..è stato un vero piacere assegnarti 1/2/3 premi..poi scoprirò quale hai scelto ^.^
      A presto :-*

      Elimina
  19. Ti chiedo scusa in mille lingue, per non essere passata prima a ringraziarti, purtroppo il mio computer ha quasi finito di vivere ed io sono letteralmente in mezzo a una via, se mi mancasse da mangiare forse sarei più tranquilla!!!!
    ti ringrazio enormemente per avermi scelto tra i i blog premiati, sono veramente felicissima e tu sei stata dolce e gentile!!!! accetto con piacere i primi due, se per te va bene!!!!! grazie ancora Consuelo e scusami di nuovo!
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maddy, non devi scusarti..mi fa tanto piacere averti donato questi premi..mi piaci e te li meriti :-)
      A presto :-*

      Elimina
  20. eheheheh non sono una make up artist! Ma grazie lo stesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah..infatti l'ho messo tra virgolette ^.^ ma secondo me ne avresti le potenzialità :-D
      A presto :-*

      Elimina