1 anno di blog e nuovo contest!

§ Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri caro blog, tanti auguri a teeeeee! §

Ancora non ci credo che oggi il mio blog compie il suo primo anno di vita, mi sembra ieri di aver postato la mia prima ricetta, invece sono già arrivata al 385esimo post! Quest'esperienza mi ha fatto conoscere delle persone squisite e dei bellissimi blog di cui probabilmente avrei ignorato l'esistenza!
Ma bando alle ciance e festeggiamo insieme..esatto, avete capito bene, io che solitamente sono schiva a festeggiamenti vari soprattutto quando mi riguardano, ho deciso di cambiare rotta e vorrei invitarvi a godere appieno con me di questo piccolo traguardo con un nuovo contest.
Mi piacerebbe ricevere come regalo una vostra ricetta, dolce, salata, tutto quello che desiderate e che secondo voi possa piacermi e rappresentare il mio blog.
Ormai dovreste conoscere i miei gusti e sono sicura che saprete come rendermi felice!


Ecco le poche regole da seguire:

-Il contest inizia oggi 19 gennaio e termina alla mezzanotte del 19 febbraio. Nei giorni successivi decreterò il vincitore.

-Per motivi gestionali può partecipare solo chi ha un blog e potrà inserire fino ad un massimo di 3 ricette che siano nuove e appositamente create per me. 

-Prelevare il banner ed inserirlo nel post che deciderete di dedicarmi con il link a questa pagina e nella homepage riservata ai contest a cui partecipate.

-Lasciate un commento a questo post con il link della vostra ricetta e sarà mia cura inserirla nella lista dei partecipanti.

-Se non siete già miei followers su GFC e Bloglovin dovrete iscrivervi utilizzando i pulsanti sulla mia home page.

In ultimo ma non meno importante visto tutto l'affetto che mi avete dimostrato in quest'anno, sostenendomi nei momenti più tristi e gioendo con me in quelli più felici, ho deciso di premiare il vincitore con questa deliziosa saliera Brandani®:

Il kit comprende 5 elementi:
-piattino ovale in ceramica di base;
-2 figure grandi per olio e aceto;
-2 figure piccole per sale e pepe.

Il presente giveway non comporta alcuna violazione delle norme su concorsi a premi, poiché rientrante nella previsione di cui all'art. 6 lett. d del DPR 430/2001.

Ecco chi partecipa:

1. Aricciole alla moda di Lipari di Mimma
2. Focaccia con porri, olio d'oliva alla lavanda e rosmarino di Valentina
3. Tirami su di Peanut
4. Insalata con salmone e avocado all'arancia di Simona
5. Biscotti croccanti ai fiocchi d'avena di Vale
6. Crostatine al farro e frutta di ATuttaCucina
7. Biscotti di pasta frolla TeaBag di Sara
8. Involtini croccanti di merluzzo, cavolo nero e carote di Silvia
9. Fillo-strudel alle mele renette e mandorle di Veronica
10. Plumcake con bucce d'arance candite e cioccolato di Mimma
11. Shortbread scozzesi di Stefania
12. Delizie alla crema di castagne di Elisa
13. Cenci di carnevale leggeri di Anto
14. Torta stella di Giusi
15. Torta all'arancia rossa e rosmarino di Simona
16. Frollini all'olio d'oliva e semi di finocchio di Silvia Pesce
17. Fingerfood di gamberetti con mais dolce e ananas di Cinzia
18. Muffin pera e muesli di Diversa-mentelatte
19. Butter cake di Sabrina B.
20. Hummus di barbabietola rossa con pane puri e polenta fritta di Emanuela
21. Cookies integrali con prugne secche, cioccolato e noci di Simona
22. Tortino di riso venere allettato di Sara
23. Muffin alla barbabietola rossa di Veronica
24. Salmone all'arancia di Enrica
25. Biscotti rustici bi gusto con creme pasticcere di Vale
26. Crostata brownie-cioccolato fondente e arancia di Betulla
27. Tortino di alici con cuore di scarola e provola di Antonella
28. Muffins alla mela e fiocchi d'avena di Beatrice
29. Plumcake alle pere, nocciole e noci di Maria Grazia
30. Calzoncelli di Melfi di Robin
31. Crostata di frolla al burro con confettura di fichi di Giulia
32. Zuppa di ceci con tagliolini all'uovo di Maddalena
33. Tarte citron meringuèe di Angela
34. Crostata di ricotta, amarene e gocce di cioccolato di Erika
35. Focaccine al mais e sal marino de Lanzarote di Silvia
36. Pasticcini di pasta di mandorle di Maria
37. Biscotti per la colazione senza uova di Emanuela
38. Mini pudding al cioccolato di Angela
39. Strudel integrale alle mele e frutta secca di Vale
40. Cookies ai fiocchi d'avena, mela e uvetta di Giochi di Zucchero
41. Plumcake al cocco con cuore nocciolato di Simona
42. Biscotti con farina di segale di Linda
43. Pane a spirale Bigusto di Vale
44. Pie di cioccolato con pere al profumo di arancia e cannella di Batù
45. Cartocci con crema di ricotta di Mimma
46. Hamburger di soia di Emanuela
47. Gnocchi di carciofi con gamberi e pomodori secchi di Sara
48. Strudel classico con la finta sfoglia di Stefy
49. Crema alla zucca e fagioli di Chiara
50. Il mio pane al farro con semi di lino di Letizia
51. Paccheri ripieni lasagnati di Elena
52. Zuppa di cannellini con arancia e cous-cous di Mari
53. Mini bignè assortiti di Vale
54. CupCake golosi vegani per tutti di Dann
55. Caramelle di frolla al mais di Elena
56. Biscotti alle mele e limone di Dann
57. Dolce con crema e amarene sciroppate di Stefy
58. Biscottini all'occhio di bue di Mirtilla
59. Biscotti di avena al cioccolato bianco di Martina
60. Madeleine di Rosalba
61. Mezze maniche ripiene di Monica
62. Mini eclairs al caffè di Imma
63. Torta al limone di Lara
64. Cialde salate alle mandorle con crema pasticcera alla vaniglia di Silvia M.
65. Cous cous dolce finger food di Carla
66. Pan gocciole e licolmela di nonna dani
67. Risotto con i broccoli di Mary
68. Focaccia senza glutine con grano saraceno farcita di Alice e Ellen
69. Fagottini con salsa ai funghi di Eleonora V
70. Panna e fragole di Paola
71. Torta di mandorle al profumo di Passito di LisaG
72. Schiacciata alla fiorentina di Ilaria&Tommy
73. Lasagne vegetariane di Letizia
74. Torta di carote e arance di An Lullaby

Contest chiuso, per sapere chi ha vinto cliccare qui

Commenti

  1. Tesoroooooo ma auguriiiiii, hai visto come passa in fretta il tempo?Già un anno e pure bello ricco!!!!E poi grazie al tuo blog ci siamo conosciute online :-)
    Questo contest mi piace tantissimo e ho già in mente una ricettina per te.....magari anche due.......quindi prelevo banner e partecipo........
    ti lovvo Consu!!!!
    Vale
    P.S. Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai come mi fa piacere leggere le tue parole tesoro :-D
      Grazie, ti aspetto e sappi che ti lovvo tanto tanto anch'io ^_^

      Elimina
  2. Consuuuuu che bello!!! Buon compliblog, tesoro, tante soddisfazioni e felicità per te! Sei speciale! <3 Prelevo subito il banner e inizio a pensare, intanto ti abbraccio forte forte e festeggio con te! Ti voglio bene, buona domenica :** <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho parole... solo ora scopro di non essere tra i tuoi follower... oddio Consu, scusami! Rimedio subito <3

      Elimina
    2. Grazie Vale, 6 un amore e non sai come sono felice di averti conosciuta ^_^
      Ti aspetto e sono sicura che saprai stupirmi ^_^
      Un bacio e buona serata <3
      ps: non me ne ero accorta nemmeno io che non eri nei followers O_o ma grazie di esserti aggiunta :-D

      Elimina
  3. Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!! I nostri blog sono compagni di compleanno! Penserò sicuramente ad una ricetta per voi! Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..motivo in + x festeggiare insieme :-D
      Grazie Leti, ti aspetto ^_*
      Buona domenica anche a te <3

      Elimina
  4. Cara Consu auguroni al tuo blog!! Che bello!! Arrivooo!!

    RispondiElimina
  5. che bello!!! ho già in mente alcune idee! intanto condivido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii...grazie cara, mi hai resa tanto felice <3

      Elimina
    2. volevo chiederti se soffri di qualche allergia o intolleranza così mi so regolare per la ricetta

      Elimina
    3. Ho problemi solo con i carciofi :-( x il resto hai carta bianca ^_^ Sono proprio curiosa di vedere cosa mi regalerai..nel frattempo grazie di tutto, 6 un tesoro <3

      Elimina
    4. ok! ho già in mente una ricetta un secondo lunedì vado a comprare gli ingredienti ^_^ <3

      Elimina
  6. Ma che bello zietta!!!! tanti auguri a te e al tuo bellissimo blog.il contest mi piace tantissimo e penso gia' ad una ricetta che puo' farti felice.bacioni bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vero, mi farebbe davvero piacere averti come partecipante :-D

      Elimina
  7. Tanti auguri a voi, tanti auguri a voi...
    Ma che bello questo contest...devo assolutamente dedicarti una o più ricettine!!!
    Mi metto a pensare e intanto ti mando un abbraccio.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, aspetto con trepidazione le tue ricette e intanto ti mando un bacione <3

      Elimina
  8. Zia Consu sono arrivata puntuale per gli auguri alloraaaaaa!
    Che bello! E' sempre un traguarda bellissimo e il tuo blog è curato ed interessante!
    Mi ha fatto molto piacere imbattermi in te e in questo spazio web!
    Auguri alle partecipanti del contest!
    Un bacione!
    Nicole
    The pink bow

    New post :)
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2014/01/ordinary-school-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nicole, 6 davvero carina e non sai come sono felice di averti conosciuta ^_^
      Buona serata <3

      Elimina
  9. Tantissimi auguri al tuo bellissimo blog! continua così! ^_^ buona domenica!

    RispondiElimina
  10. uhhhhh tesoro auguriiiiiii,sono felice di averti conosciuta e faro' il possibile per partecipare e continua con le tue meraviglie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia, quest'avventura mi ha dato tanto e mi ha fatto conoscere persone speciali come te <3
      Spero tanto che riuscirai a partecipare..

      Elimina
  11. tanti auguri per l'anniversario del blog,belli i premi
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, passo subito a curiosare..intanto ti auguro una felice serata <3

      Elimina
  12. Auguri Consu!!!!! Buon compliblog!!!!!!:)
    Partecipo sicuramente al tuo carinissimo contest!!!
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri, cara zia Consu! Ma io me lo ricordo quando hai cominciato a muovere i primi passi nel blog perché credo di essere uno dei tuoi primi sostenitori. Ti seguivo con tanto interesse perché riuscivi a sfornare a ritmo frenetico un'infinità di ricette che mi piacevano sempre tanto! Ma è passato solo un anno? Mi sembra un secolo fa, quando la tua pagina dei commenti era sempre tanto (troppo) povera. Ne hai fatta di strada ... adesso, giustamente, sei seguitissima e rappresenti un riferimento molto importante per la blogosfera. Te lo meriti pienamente perché sei bravissima e molto simpatica! Goditi la festa carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Andrea, tu 6 stato uno dei miei primi visitatori e mi hai sempre sostenuta con simpatia e affetto..di questo te ne sarò grata all'infinito ^_^
      Grazie di tutto e se ti va sarebbe un onore averti come partecipante al contest..pensaci, intanto ti auguro una piacevole serata <3

      Elimina
  14. Tantissimi auguri cara Consuelo, l'onore e il piacere per averti conosciuto è tutto mio. Dammi il tempo di pensare ad una ricetta e poi ti do la conferma della mia partecipazione...a prestooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, ricambio con tanto affetto e spero che riuscirai a partecipare <3

      Elimina
  15. Auguri!!! Come non partecipare??? Mi prendo subito il banner!!! Buona domenica!!!

    RispondiElimina
  16. Buon BLOG compleanno!
    E' sempre un gran piacere passare da te, e anche se la mia dieta non corrisponde alla tua...noto sempre un occhio di riguardo alla cucina genuina e semplice! brava! penserò a qualcosa che ti possa piacere!
    ci risentiamo presto! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mari, il piacere è tutto mio :-D
      Ti aspetto e sono sicura che saprai cogliere nel segno ^_*

      Elimina
  17. auguri Consuelo!
    hai più ricette di me in un anno che io in tre... brava!
    sono onorata di essere la tua fan, perché la tua è un' ottima cucina, semplice e buona. Tanti auguri e alla prossima ricetta ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vica, l'onore è mio averti come follower e aver avuto l'occasione di conoscerti!
      A presto e se ti va di partecipare sarà un grande piacere x me <3

      Elimina
  18. Auguri zietta !!!! Sono contenta di averti conosciuto durante questo percorso !Tante sono le amiche che considero speciali e tu sei una di queste !!!
    Devo trovare una ricetta che ti piaccia ? Ormai conosco i tuoi gusti ....ci penso un po' e vediamo cosa viene fuori!!
    Bacioni e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, anche tu con la tua dolcezza sai essere sempre unica e speciale..sono stata davvero fortunata a conoscerti e sono sicura che saprai farmi felice anche con le tue ricette x il contest!
      Buona domenica cara <3

      Elimina
  19. tantissimi auguriiii!!!!!! vorrei partecipare con questa ricetta:

    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2014/01/aricciole-alla-moda-di-lipari.html

    mi fai sapere se va bene???? grazie

    RispondiElimina
  20. Tanti auguri Consu, è stato un piacere scoprire il tuo blog, ed è un piacere ogni volta venirti a trovare e godere delle tue sempre geniali e gustose ricette :)) Continua così carissima, continua a farmi compagnia con la tua solarità e la tua simpatia... io ti seguo!!!
    Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, mi hai commossa..6 troppo carina e sono stata proprio fortunata ad averti conosciuta <3<3<3<3

      Elimina
  21. Tesorooooooooo!!!!
    Tanti tanti e tanti auguri!!! SOLO 1 anno?!?!?! io pensavo che tu fossi una veterana ormai...! Si vede che il blog e la cucina sono il tuo mondo!
    Beh, che dirti...il banner lo prendo e ti posterò presto la ricetta! Un bacione enormeeeee!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale, sono felice che la mia passione x la cucina emerga in quello che faccio :-D
      Ti aspetto <3

      Elimina
  22. Ciao Consu, tanti auguri al tuo bellissimo blog ricco di deliziose ricette!!!
    Farò del tutto per partecipare al contest, un bacione e buona serata:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, mi fa davvero piacere <3
      Buona serata anche a te :-D

      Elimina
  23. Dolce amica buon blog-compleanno :) Sono tanto felice di averti incontrata in questo mondo virtuale...che di virtuale ha ben poco...sei speciale sai ?!
    Ti abbraccio forte ! TVB <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, riesci ad emozionarmi ogni volta..la fortuna è mia ad averti incontrata sulla mia strada..TVB <3

      Elimina
  24. Che bello!!! Ho già in mente la ricettina da dedicarti!!! A presto cara!

    RispondiElimina
  25. Tanti ma tanti auguri al tuo blog, cara ZiaCousu. Bellissima l'idea della ricetta da dedicarti, ci penso. Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Terry, sarebbe un piacere :-D
      Buona domenica anche a te <3

      Elimina
  26. tanti auguri!! Mi metterò al lavoro per trovare una bella proposta! Spero solo di fare in tempo visto la miriade di esami che mi attendono.
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Linda è già un regalo averti conosciuta..se riesci mi fa piacere :-D
      Grazie e in bocca al lupo x gli esami ^_*

      Elimina
  27. auguri tesorooo!
    parteciperò sicuramente ^_^
    mmm ho già qualcosa in mente!
    un bacione

    RispondiElimina
  28. ciao, auguri, ho copiato il banner per la pagina dei contest adesso penso a qualche ricetta per festeggiare con te, a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, sarà un piacere festeggiare insieme <3

      Elimina
  29. Auguri alla mia Zia acquisita preferita! :) sono contenta di averti trovato, sai :)
    Spero di riuscire a festeggiarti in modo degno ;)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello tesoro :-D Sono ancora + felice io di averti conosciuta e sono sicura che mi saprai conquistare con la tua proposta :-D
      Grazie <3<3<3<3<3<3

      Elimina
  30. Tantissimi auguri Consu! Spero di trovare una ricetta che ti faccia ingolosire molto ;) Bacione

    RispondiElimina
  31. tantissimi auguri a te e al tuo bellissimo blog!
    io non ho ricette ma ti mando i miei migliori auguri:)bacioni simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, mi fanno davvero un immenso piacere <3<3<3<3

      Elimina
  32. Tanti ma tanti auguri cara Consu grazie di averci regalato tante bellissime ricette, e sicuramente chissà quante ne hai in serbo non vedo l'ora di leggerti !!!!
    Un bacione :-))

    RispondiElimina
  33. Ciao Consu cosa dici partecipo anche io? Un bacio e auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii...mi farebbe tanto tanto piacere :-D
      Grazie <3

      Elimina
  34. Tantissimi auguri zia Consu!!!! Grazie per la freschezza, l'energia e l'abilità che metti nelle tue ricette. Parteciperò.. ora mi metto a pensare. Un abbraccio! sino

    RispondiElimina
  35. tanti auguri te la sei già cantata, adesso tocca a me:
    altri 10, minimo, di questi compleblog!!!!
    da quando Panissimo è partito non ho tempo per altri contest... ma per te, per te devo fare un'eccezione per forza!
    baci tesora bella!
    Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Sandrina, sarebbe un vero onore e piacere averti come partecipante ^_^

      Elimina
  36. Tantissimi auguri Consu, a te e al tuo bellissimo blog!
    Sei bravissima e il tuo contest mi piace moltissimo, parteciperò sicuramente!
    Un bacione, MIchela

    RispondiElimina
  37. tanti auguri Consu, hai gestito il tuo blog da vera padrona di casa sempre presente e attenta ai tuoi followers, grazioso anche il regalo che hai deciso per chi vincerà il contest, arroto i coltelli e preparo la ricetta...buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrica, mi fa piacere che il mio duro lavoro sia apprezzato ^_^
      Ti aspetto con piacere!

      Elimina
  38. AUGURISSSSSSSSSSSSSSIMI!!! Mamma come vola il tempo....
    Un abbracciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me :-S mi sembra ieri di aver deciso di aprire questo blog, e invece...
      Grazie cara <3

      Elimina
  39. Tantissimi auguroni Bella mia!!!! Che bello il primo compleanno del blog! Purtroppo non posso partecipare mi sa perchè in questo periodo sono sotto trasloco ed è un delirio... ma non è detto che una volta sistemata non ti dedicherò un dolcetto!!! (anche senza bellissimo regalino) Tanti auguri ancora amica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vero, x me è già un bellissimo regalo averti conosciuta :-D
      Buona giornata <3

      Elimina
  40. Auguri cara Consu, non posso mancare alla tua festa, prelevo il banner, a presto!!!!!!

    RispondiElimina
  41. Ciao! complimenti e augurissimi! Faro'una ricetta e partecipo volentieri! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annalisa, mi fa molto piacere e non vedo l'ora di vedere la tua creazione ^_^

      Elimina
  42. tesorooo eccomi qua ricettina appena sfornata per il contest ;)

    http://www.democratikcooking.blogspot.it/2014/01/focaccia-con-porriolio-doliva-alla.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale è bellissima :-D grazie grazie grazie <3<3<3<3

      Elimina
  43. Tanti auguri a teee Tanti auguri a teee Tanti auguri caro Blog ...e la torta a meeee!!! :D
    Complimenti, già un anno mamma mia!!! Ovviamente non posso fare altro che partecipare super volentieri a questo contest :)

    A presto con la mia ricettina!
    Elisa

    RispondiElimina
  44. Auguri Zia Consu!! Ogni giorno ci hai regalato tante splendide ricette.. e vorrò vederne tante altre se non di più, eheh! Mi piace l'idea che hai avuto.. penserò ad una ricettina apposta per te! Un bacione grande e buon inizio settimana! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anita, spero che le tue parole siano di buon auspicio e sono davvero felice che hai deciso di partecipare ^_^
      A presto <3

      Elimina
  45. Davvero è SOLO 1 anno di blog???
    Ma tantissimi auguri, allora... hai fatto cose meravigliose, in quest'anno.
    Credo di avere un bella ricetta in arrivo per te, nei prossimi giorni ;)
    A presto

    RispondiElimina
  46. Auguri cara Consuelo, a te una buona continuazione di questa splendida avventura da blogger!
    Un abbraccio e buon contest!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara e se ti va di partecipare sarai la benvenuta ^_^

      Elimina
  47. Tanti auguri a te...tanti auguri a te..tanti auguri "i biscotti della zia"...tanti auguri a te!!!!
    Ma si che ci provo anch'io...a prestocon il mio ricceregalo!!

    RispondiElimina
  48. Buon blog-compleanno, mia cara Consu. E' stato un piacere incontrarti, davvero! Sei una persona dolcissima! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche x me è stato un piacere incontrarti e conoscere il tuo splendido blog ^_^
      A presto <3

      Elimina
  49. Ziaaa!! Dici che va bene per festeggiare?! :*
    http://peanutincookingland.blogspot.it/2014/01/tirami-su.html

    RispondiElimina
  50. Ultimamente ho pochissimo tempo per navigare tra i blog che preferisco e mi stavo perdendo il tuo contest :) spero di partecipare, inizio a pensare qualcosa :) Buon blog-compleanno cara Consu!!!Un bacio :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, mi farebbe proprio piacere...spero che ce la farai <3

      Elimina
  51. Non abbiamo mai molto tempo per passare ma siamo passate al momento giusto mi sa ! :D Parteciperemo di sicuro... ! A presto quindi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x la visita e la partecipazione..vi aspetto con piacere!

      Elimina
  52. Partecipo assolutamente, peso un attimo con cosa e lo inserisco.
    Ciao,
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, mi fa molto piacere..ti aspetto con gioia :-D

      Elimina
  53. Milioni di auguri, Consuelo!!! Gli ingredienti eccezionali delle tue ricette vanno a braccetto con quelli che fanno di te una persona meravigliosa: dolcezza, simpatia, bellezza, energia, sensibilità, altruismo, gentilezza...la lista è davvero infinita <3
    Che bello il contest! Vediamo se questa volta (e sarebbe per me la prima partecipazione ad una iniziativa di questo genere) riesco a partecipare :)
    La ricettina deve essere inedita, vero?
    Baci
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, mi fai arrossire con i tuoi complimenti e sapendo che sono sinceri mi emoziono ancora di più :-D
      Spero davvero che parteciperai..la ricetta deve essere pubblicata dal 19 gennaio in poi. Se hai domande basta chiedere ^_^

      Elimina
    2. Grazie, Consuelo! Avrei pensato alla ricetta del plumcake alle pere che ho pubblicato due giorni fa, ovvero il 27. Se per te va bene, ovviamente!
      Baci e grazie ancora!

      Elimina
  54. Ciao cara!!! Ecco la mia prima ricettina per te! Spero ti piaccia!!!!:)
    Un bacione!

    http://simolovecooking.blogspot.it/2014/01/insalata-con-salmone-e-avocado.html

    RispondiElimina
  55. Consu!!!!! Per un pelo non mi perdevo il tuo compliblog!! Ma scherziamo!!! Meno male che sono passata da Simona. Farò do tutto per partecipare! !!

    RispondiElimina
  56. Ciao tesoro, ecco la mia prima ricetta per te, spero ti piaccia :) http://laricettachevale.blogspot.it/2014/01/biscotti-croccanti-ai-fiocchi-davena.html Ti abbraccio forte forte, tvb <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissimi, non potevi scegliere ricetta migliore x festeggiare con me..tvb <3
      Grazie!

      Elimina
  57. ma auguroni cara Consu!!! prelevo il banner cercherò di partecipare :-) bacioni

    RispondiElimina
  58. Ma tanti auguroni...mi ero persa questo post!!!!
    Un anno di blog...e 385 post ma sei un vulcano!!!!!!
    Adoro partecipare ai contest...ma lo sai che mi hai messo in difficoltà col tema...devo studiare bene!!!!!!

    Un abbraccio grande zietta e ancora tanti auguroni
    monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah...sono sicura che saprai stupirmi ^_^
      Grazie tesoro, ti aspetto con curiosità e affetto!

      Elimina
  59. Ma auguriiiii parteciperò volentieri.
    Smack

    RispondiElimina
  60. Eccomi cara Consuelo con una piccola golosità, tutta per te:
    http://atuttacucina.blogspot.it/2014/01/crostatine-al-farro-e-frutta.html
    Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, la inserisco subito...slurp che buone ^_^

      Elimina
  61. Cara Consuelo, ti dedico questi biscotti, perché se potessi farlo di persona festeggerei davanti a una tazza di tè e questi biscotti!
    un bacione e complimenti per il compleblog!!!
    Tanti Auguriii!!

    Spero ti piaccia!!

    http://sweetteabag.blogspot.it/2013/11/biscotti-di-pasta-frolla-tea-bag.html

    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara e piacere di conoscerti! Come ti ho già scritto nel tuo blog le ricette sono valide se pubblicate dal 19/01 al 19/02. Fammi sapere se hai altre proposte o se ripubblichi questa e la inserirò prontamente, grazie <3

      Elimina
  62. Ciao Consuelo!L' ho ripubblicata!Conoscendomi te ne dedicherò altre, ma per ora parto con questa!
    ecco a te il link:

    http://sweetteabag.blogspot.it/2014/01/biscotti-di-pasta-frolla-tea-bag.html

    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, l'ho inserita subito, sono davvero bellissimi questi biscotti :-D Aspetto con gioia le altre ricette, grazie ancora <3

      Elimina
  63. Auguriiiii... quante ricette in un anno complimentissimi cara!
    Anche il mio blog fra meno di un mesetto compie un anno, abbiamo cominciato quasi insieme ;)
    Spero di partecipare e di mandarti presto qualche mia ricetta.
    Ps: le ricette devono essere state postate dalla data dell'inizio del contest o anche prima?! scusa forse l'hai specificato ma mi è sfuggito, vado di corsa in questo periodo e non ci stò con la testa!
    Ancora auguri e a presto :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, ti anticipo gli auguri anche x il tuo blog ^_^
      Mi fa molto piacere se parteciperai, le ricette devono essere postate dal 19/01 al 19/02 non prima e non dopo. Se hai bisogno di altri chiarimenti non esitare a chiedere!
      A presto tesoro <3

      Elimina
  64. Eccomi cara, questa volta non potevo mancare!! Spero ti piaccia, a me sembra perfetta per te!!

    http://silviabrisimipiaceenonmipiace.blogspot.it/2014/01/involtini-croccanti-di-merluzzo-cavolo.html

    Un bacioneeeee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoruccio, è perfetta :-D La inserisco subito!

      Elimina
  65. tesoro, non importa se non rientra appieno nelle regole del contest, io volevo comunque dedicarti un pensiero
    http://lavevamp.blogspot.it/2014/01/fillo-strudel-alle-mele-renette-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore mio, hai avuto un pensiero bellissimo a dedicarmi questa ricetta, la inserisco subito e nell'occasione ti mando un bacione!
      Grazie <3

      Elimina
  66. ciaoooo!!!! rieccomi con una ricetta dolce e salutare!!!! un abbraccio!!!!

    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2014/01/plum-cake-con-bucce-darance-candite-e.html

    RispondiElimina
  67. auguriiii!!
    scusa, ultimamente sono rimbambita, mi era sfuggito questo post!!
    cercherò di non mancare, naturalmente!!
    un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefy, mi fa molto piacere <3

      Elimina
    2. Visto che il tuo blog si chiama "I biscotti della zia", ti regalo i miei di biscotti, mi sembra che possano rappresentare il tuo blog (rimango in tema....):
      http://cremaepanna.blogspot.it/2014/01/shortbread-scozzesi.html
      dammi il tempo di mettere il banner anche nel post...

      Elimina
    3. Grazie tesoro ^_^ Sono perfetti!!!!

      Elimina
  68. Ciaoooo!!! Eccomi con la mia ricettina super dolce tutta per il tuo blog :-)

    http://www.deliziandovi.it/2014/01/delizie-alla-crema-di-castagne/

    Spero ti piaccia :*
    A presto,Elisa

    RispondiElimina
  69. Complimenti! Il !° compiblog è sempre un momento emozionante. Ti dedico la mia ricetta http://www.bricolage-ricette.com/cenci-di-carnevale-leggeri-light/
    adesso vado a mettere il banner. Ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara x la tua dedica, inserisco subito la ricetta!

      Elimina
  70. Augurissimi...buon CompleBlog!!! Bel contest, mi piace, vorrei partecipare con questa ricetta:
    http://giusifasu.blogspot.it/2014/01/torta-stella.html
    ho inserito il banner nel post e nella sezione dedicata ai contest con link di rimando a questa pagina! a presto :)

    RispondiElimina
  71. Eccomi Consu, non potevo mancare... questa è la mia proposta al tuo contest http://biancavanigliarossacannella.blogspot.it/2014/01/torta-allarancia-rossa-e-rosmarino.html spero ti sia piaciuta :)
    Ti auguro un buon lunedì cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, la tua torta e le tue parole mi hanno toccato il cuore...ricetta inserita!

      Elimina
  72. Ma tesoro, che bello! un anno è tantissimo!!! Auguroni zia ;) ah, e poi tutti quesi post hai scritto?!? wow, che brava :) io mi limito a uno alla settimana haha, comunque.. potevo forse non partecipare al tuo meraviglioso contest?!? magari con dei biscottini?!?! ma certo che no :) eccomi qui cara, http://craftmarmalade.blogspot.it/2014/01/frollini-allolio-doliva-e-semi-di.html
    Spero ti piacciano :)
    un bacione enorme! e ancora tantissimi auguri <3
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, questi frollini sono perfetti, li adoro :-D

      Elimina
  73. eccomi tesoro ...http://divertiamocinzia.blogspot.it/2014/01/finger-food-di-gamberetti-con-mais.html.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  74. Ciao!! Tanti auguri al tuo bellissimo blog e complimenti ;-) Vorremmo partecipare al tuo contest con questa ricettina:

    http://diversamentelatte.altervista.org/muffin-pera-e-muesli

    A presto ;-)

    RispondiElimina
  75. Partecipo anche io!! http://www.mielemandorle.blogspot.it/2014/01/butter-cake.html
    Grazie e...auguroni per il comple-blog!!

    RispondiElimina
  76. eccomi!!! spero ti piaccia! http://ricettefuorifuoco.blogspot.it/2014/01/hummus-di-barbabietola-rossa-con-pane.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro è bellissima questa ricetta, complimenti e grazie x avermela regalata ^_^

      Elimina
  77. Ciao Consu!!! Stasera ho un dolcetto per te!!!:)

    http://simolovecooking.blogspot.it/2014/01/cookies-integrali-con-prugne-secche.html

    Un bacione e buona serata!!

    RispondiElimina
  78. Ecco la mia ricetta per te!!! Spero ti piaccia! A me piace tantissimo il tuo blog e ora che lo seguo non perderò neanche una ricetta!

    http://paneecoccinelle.blogspot.it/2014/01/tortino-di-riso-venereallettato.html

    Auguroni al tuo blog!!!

    RispondiElimina
  79. Ciao Consu ecco la mia ricettina per te spero vada bene.un abbraccio
    http://dolciarmonie.blogspot.it/2014/01/i-muffin-alla-barbabietola-rossa-per-la.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vero x la ricetta e le tue dolcissime parole <3

      Elimina
  80. ciao Consu questo è il mio piatto spero che ti piaccia un abbraccio ;)
    http://vadoincucina.blogspot.it/2014/01/salmone-allarancia.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrica, trovo che la tua proposta sia davvero perfetta ed in sintonia con i miei gusti!

      Elimina
  81. Ma come ho fatto a perdermelo?! Auguri in ritardo cara consu per il tuo blog! Ho perso 10 giorni preziosi ma spero di riuscire a partecipare!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  82. Ciao tesoro, la mia prima ricettina per il tuo contest:
    http://unafettadiparadiso.blogspot.it/2014/01/biscotti-rustici-bi-gusto-con-creme.html
    Besos,
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale, questi biscotti mi fanno troppa gola :-P

      Elimina
  83. Carissima Consu...infine eccoti anche i miei auguri, e la ricetta con cui partecipo al tuo contest! Una bella torta naturalmente!!! Un abbraccio grande e fortissimo...Grazie per questo anno in tua dolce compagnia!!!!
    http://betullalba.blogspot.it/2014/01/crostata-brownie-cioccolato-fondente-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie tesoro mio, le tue perle e la tua torta mi hanno lasciata a bocca aperta..strepitosa!!!!

      Elimina
  84. Ziaaaaa ce l'ho fatta, ecco la mia ricetta per te
    http://meleemore.blogspot.it/2014/01/tortino-di-alici-con-cuore-di-scarola-e.html
    a presto!

    RispondiElimina
  85. Ci credi? Non ti stavo seguendo... di solito vengo qui di mia sponte, passo perchè il tuo blog mi piace... e stamani mi sono accorta che non ero tra i tuoi followers... che addormentata! Ho rimediato però!! Buon compliblog!!
    Ecco la ricetta: http://beatitudiniculinarie.blogspot.it/2014/01/muffins-alla-mela-e-fiocchi-davena.html
    Spero vada bene! Buona giornata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bea x questa strepitosa ricetta, è perfettamente nei miei gusti! Sai che non me ne ero accorta nemmeno io O_o siamo proprio 2 belle addormentate :-P

      Elimina
  86. Ecco il link della ricettina, zietta! Che emozione! E' il mio primo contest in assoluto! :)
    Baci
    MG

    http://cookinggrace-graceinthekitchen.blogspot.it/2014/01/plumcake-alle-pere-nocciole-e-noci.html?utm_source=BP_recent

    RispondiElimina
  87. Ciao! tantissimi auguri per il blog :D
    mi piacerebbe partecipare al contest: http://stopthinkingletscook.blogspot.it/2014/01/calzoncelli-di-melfi.html

    RispondiElimina
  88. Ciao!!! non potevo non partecipare....ecco la mia ricetta :
    http://www.cookingwithjulia.net/2014/01/crostata-di-frolla-al-burro-con.html

    baciooooo

    RispondiElimina
  89. Eccomi Consu con la mia ricetta, non potevo mancare per augurarti un buon compliblog, un bacio!
    http://cucinascacciapensieri.blogspot.it/2014/01/zuppa-di-ceci-con-tagliolini-alluovo.html

    RispondiElimina
  90. Ciao cara Consi ! ma lo sai che compiamo i blog-anni quasi insieme? Ho preparato una tortina per festeggiarlo e la divido con te :) Auguri !!! un abbraccione!
    http://dolcinboutique.blogspot.it/2014/02/il-secondo-compleanno-della-boutique-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela e tanti auguri anche al tuo blog :-D
      Festeggiamo insieme con questa strepitosa tarte :-D

      Elimina
  91. E' inperdonabile da parte mia che mia sia sfuggito il tuo compliblog la mia espressione è contritissima.... :((((
    Auguroni cara bello anche il contest ma al momento non ho ricette che valgono in questo e quindi passo ma vado subito a curiosare.
    Buona domenica e perdonami. ciaooo Edvige

    RispondiElimina
  92. Ciao, buon compleblog!!! Sono entrata per caso nel tuo blog grazie a questo contest e devo farti i complimenti! sei davvero bravissima!!
    Vorrei partecipare al contest con questa mia ricetta: http://mifaiunmuffin.blogspot.co.at/2014/02/crostata-con-ricotta-amarene-e-gocce-di.html
    A presto
    Erika

    RispondiElimina
  93. Consu questa ricettina è per te! ho dimenticato di mandartela...ora ho inserito il banner e dovrebbe essere a posto

    bacioni
    Silvia

    http://lagreg.wordpress.com/2014/01/24/focaccine-al-mais-e-sal-marino-de-lanzarote-con-lievito-madre-o-di-birra/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia x avermi regalato queste focaccine, sono strepitose :-D

      Elimina
  94. ...purtroppo io non ti conosco molto... come faccio a indovinare i tuoi gusti?
    ..se riesco partecipo volentieri
    a presto

    RispondiElimina
  95. Con questa ricetta partecipo al tuo contest!
    Un bacio Maria :))
    cestinodiciliege.blogspot.it/2014/02/pasticcini-di-pasta-di-mandorle.html

    RispondiElimina
  96. eccomi con un'altra ricetta ^_^ http://ricettefuorifuoco.blogspot.it/2014/02/biscotti-per-la-colazione-senza-uova.html spero ti piaccia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai quanto ami fare colazione, quindi non posso che gradire i tuoi biscotti golosi ^_^ Grazie Manu <3

      Elimina

Posta un commento