Torta semplice al latte condensato

Torta al latte condensato.
Ebbene si, ancora un dolce..sono sicura che non lo disdegnerete ma avrei voluto potervi proporre qualcosa di diverso... 
Purtroppo (o per fortuna...) mi ero completamente dimenticata delle ferie del marito e me lo sono ritrovato a casa dall'oggi al domani (...e per ben 15 giorni!) senza un minimo di organizzazione. Per me, almeno fino a fine mese, vivrò degli stessi ritmi frenetici di sempre, anzi, forse ancor più serrati per vari impegni già in programma tra oggi e giovedì, ma di questo ve ne parlerò in seguito.
Ho voluto fare questa premessa, per giustificarmi in anticipo dalla mia probabile assenza, o saltuaria presenza, sul blog e in generale dal web. 
E qui si torna alla scarsa organizzazione. 
Da quando non lavoro più (nel senso tradizionale del termine..) ho perso un po' il classico "tran tran" intrinseco all'avere una vita lavorativa regolare, scandita da orari prestabiliti, piani ferie ect.ect. 
Vivo in una dimensiona atemporale dove non ci sono ore di permesso, festività o appunto, settimane di ferie.
Ieri, quindi, ci siamo messi a tavolino e, cartina alla mano, abbiamo tracciato un tour on the road per i borghi toscani-umbri che (...se tutto va bene...) metteremo in pratica nella prima settimana del mese di maggio, in concomitanza con il mio compleanno. Ne approfitteremo per stare un po' insieme, vivere una vacanza low cost di qualche giorno in modo del tutto alternativo e nuovo per noi che solitamente ci affidavamo al più allettante last minute destinazione mare, sole e, magari, noci di cocco. 
Quest'anno va così e chissà che non ci prenderemo gusto a viaggiare e scoprire le meraviglie della nostra regione!
Ma torniamo a noi...non ho ricette in archivio, né tantomeno un piano di pubblicazione che mi permetterà di essere presente quotidianamente, e si sa che con un uomo famelico "tra i piedi" fare foto, scrivere post, mangiare cibo raffreddato e stare regolarmente on line, sarà molto complicato!
Farò il possibile per non abbandonarvi ma non prometto niente!
Avevo letto questa ricetta sulla rivista "Sale&Pepe" e mi aveva davvero incuriosita, tanto da portarmi ad acquistare un prodotto per me sconosciuto: il latte condensato.
Il latte condensato è stato inventato nel 1827 per rendere conservabile il latte tramite un processo di bollitura che ne elimina i batteri e ne fa evaporare l'acqua. Il prodotto si presenta denso, di colore chiaro e viene confezionato in barattoli e tubetti che poi sono a loro volta sterilizzati prima di essere messi in commercio.
Inizialmente non era prevista l'aggiunta dello zucchero ma in seguito una nota marca americana ne ha perfezionato il prodotto rendendolo ancora più appetibile ed è quello che più facilmente nella grande distribuzione.
Fonte: Wikipedia

Si utilizza come base per dessert, semifreddi e gelati  ma anche negli impasti di torte come vi propongo io oggi.
Ne ho approfittato per utilizzare il mio bellissimo, nuovissimo, verdissimo, fighissimo stampo in silicone, ricevuto in dono dalla suocera che stavolta, devo ammettere, ha superato se stessa! 
Ingredienti x8 porzioni/tortiera da ø26cm:
130 g di farina per dolci
1 lattina di latte condensato (circa 400g)
60 g di burro
4 uova grandi cat.A
8 g di baking powder*
Scorza di 1/2 limone bio
1 pizzico di sale fino
Zucchero a velo per servire
*Sostituibile con 1/2 bustina di lievito per dolci.
Ho eseguito la lavorazione in planetaria con il gancio a filo. Si otterrà lo stesso risultato lavorando in una grande ciotola con una frusta elettrica o a mano.

Sciogliere il burro e far intiepidire.
Montare le uova intere con un pizzico di sale e, appena risultano belle spumose, unire il latte condensato, il burro e la scorza di limone.
Setacciare la farina con il lievito e aggiungere poco per volta al composto senza smettere mai di mescolare.
Se necessario ungere e infarinare la tortiera, quindi versare il composto e infornare.

Cuocere in forno preriscaldato a 180°C per circa 40-50 minuti (fare sempre la prova stecchino prima di sfornare e se necessario allungare i tempi di cottura).
Sfornare e far raffreddare su una gratella.

Una volta fredda, togliere dallo stampo e decorare a piacere con zucchero a velo.
Una torta che si presta ad essere farcita e costituisce un'ottima base per il cake design.
Potrete decidere di aromatizzarla con vaniglia, cannella o unire un pizzico di cacao..lasciatevi guidare dai vostri sensi!
Io l'ho preferita semplice per servirla come dolce per la colazione al maritino in ferie e devo confessarvi che l'ha gradita anche come dessert da dopo pasto!
Una torta veloce e dal sicuro successo che si prepara in massimo 60 minuti e si mantiene morbida ed umida per diversi giorni...provatela e non ve ne pentirete!

Commenti

  1. Ma che carino questo stampo!!!! È la torta la devo assolutamente provare!!! :-)
    Bellissimi posti quelli che andrai a visitare...buona vacanza!!!
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
  2. ciao Consuelo, che bella la gita che stai organizzando, un bel giro....
    le tue torte sono sempre ottime, come questa!
    buona domenica..un bacione simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di partire..incrociamo le dita x il meteo :-)
      Grazie della visita e a presto <3

      Elimina
  3. Ma tesoro che bella vacanzina hai in programma!
    E supermeritata direi ;) la torta cdeve essere di una golosità senza precedenti, bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Letizia..vedrai che scatterò tante tante foto..sarà come viaggiare su 2 ruote insieme a me ^_^
      A prestissimo <3

      Elimina
  4. Il latte condensato me lo sono fatto in cSa,se vuoi andare a vedere ma sicuramente ci saranno anche tante altre ricette,ti capisco quando gli uomini sono in casa non riesci a fare tutto ciò che vorresti,però intanto nupna vacanza a volte fa bene andare in giro nella propria regione e non è per niente riduttivo,buona domenica e felice vacanza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pensato dopo ad autoprodurmelo e prossima volta non lo acquisterò di sicuro ^_*
      Grazie Paola e a presto <3

      Elimina
  5. Questa idea di cuocere la torta già porzionata è fantastica !
    Sarà deliziosa ^_^
    Buona domenica :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariagrazia, anch'io ho amato immediatamente questo stampo :-)

      Elimina
  6. ZIA CONSU CIAOOOOOOOOOOO....CHE CARINO QUELLO STAMPO E CHE RICETTA SFIZIOSA. TI AUGURO UNA DOMENICA IN DOLCEZZA BACIIIIIIIII

    RispondiElimina
  7. Consuuuuuuu!!!! come ti capisco!!! io sono ancora piu' disorientata di te perchè passo da qualche mese di lavoro ad altri mesi di cassa integrazione o licenziamento...per poi lavorare per altri 6 mesi ecc..quindi, anch'io perdo la nozione del tempo e divento estremamente dispersiva e disorganizzata....il tuo dolce è una delizia e te lo copio integralmente!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comprendo perfettamente la tua situazione..ma meglio poco che niente..
      Grazie della tua visita e a presto <3
      ps: se provi la torta fammi avere il tuo parere post assaggio ^_*

      Elimina
  8. Somiglia moltissimo alla torta brasiliana "Bolo de leite condensado" che ho già fatto una volta... è vero, è buonissima!!!
    Bacioni e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, non conoscevo questa ricetta..vado subito a documentarmi ^_^
      Grazie Stefy e a presto (stavolta non solo virtualmente ^_*)

      Elimina
  9. Beh, allora non mi resta che augurarti buone vacanze!
    La torta ha un aspetto irresistibile e cotta nello stampo "a fette" è ancora più carina.
    Buona domenica e un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, non vedo l'ora di partire e ormai mancano pochi giorni ^_^
      Sarà un regalo di compleanno molto alternativo :-)

      Elimina
  10. Semplicemente deliziosa, bellisSIma in monoporzione!!!! Buona domenica cara!!!!

    RispondiElimina
  11. Buone vacanze allora e divertititevi! Poi magari ci fai un reportage sul tuo viaggio e di cose buone mangiate...noi intanto ti rubiamo una fetta di torta :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha..stai certa che non mancherà il mio dettagliato reportage ^_*
      Grazie cara e a presto <3

      Elimina
  12. Che bella torta zia!! Anch'io sono stata sempre tentata a comprare quello stampo ma non sapevo se ritenerlo altamente affidabile ma dopo questo tutorial mi è tutto più chiaro! la torta sembra buonissima, brava! Ma un appunto te la devo fare.. non avevi detto che avresti provato la ricetta del latte condensato?????!!! Grrrrr! Basta cibi pronti! Ciao Consu, buone vacanze :)
    Lisa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia* ricetta del latte condensato, errore di ortografia.

      Elimina
    2. Hai perfettamente ragione..faccio mea culpa..
      Prossima volta lo autoproduco come insegni giustamente tu :-)
      Grazie della visita e a presto <3

      Elimina
  13. Bellissimo questo stampo!! Grande suocera!!
    Adoro il latte condensato, potrei mangiarne un barattolo intero, la faccio questa torta, deve essere perfetta!!
    Brava Consu e goditi il viaggio e il marito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah...in effetti la tentazione è stata tanta..ho rischiato di non farlo finire nella torta ma direttamente in pancia :-P
      Grazie Silvietta e a presto <3

      Elimina
  14. Con questa ricetta mi hai proprio incuriosità... Il latte condensato mi riporta un po' indietro, mi ricordo di averlo visto nella dispensa della mia nonna ma non è mai entrato nella mia dispensa. Deve essere proprio buono e goloso questo super dolcino!
    Tesoro, buona vacanza... Vai, stacca la spina, distraiti e soprattutto... Non chiedere scusa a nessuno per questa tua assenza, per questo tempo da didicare solo a te e a lui. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro x aver gradito il dolcetto..il latte condensato è un alimento nuovo x me ma sicuramente dopo il suo successo non sarà l'unica :-)
      A presto <3

      Elimina
  15. Me lo sono comprata anch'io quello stampo, uguale uguale. (non ti dico dove). E anch'io sono latitante perchè sto facendo un grosso cambiamento che forse lo vedrai solo di ritorno dalle tue vacanze. Bellissimi i viaggetti low cost per l'italia. Buon viaggio Consu, mi aspetto tante belle foto! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Natascia della visita e a presto con tante novità sia da parte mia che da parte tua ^_*

      Elimina
  16. Che buona la torta con latte condensato!!!!
    Ora sono a dieta, ma segno!
    Anche io lavoro in modo atipico e organizzarmi non mi riesce benissimo anzi direi mi riesce maluccio, se la giornata è scandita è più semplice e secondo me si rende di più. io perdo un sacco di tempo e anche il blog ne risente ahi ahi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione..quando si hanno dei ritmi serrati e preimpostati si riesce ad organizzarsi meglio..anche se una vacanza inaspettata è sempre molto gradita ^_*
      Grazie della visita tesoro e a presto <3

      Elimina
  17. Deliziosa, primaverile e molto golosa, Consu. Un ottimo spunto di cui non mancherò di prendere nota. Goditi la tua vacanza, tesoro!
    Un abbraccio e a presto,
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero piacere il tuo gradimento :-)
      Grazie di essere passata a salutarmi e a presto <3

      Elimina
  18. Me lo ripeto spesso che Sale&Pepe lo sfoglio troppo in fretta quando arriva! Questa chicca mica l'avevo notata? E mi farebbe pure comodo per smaltire la lattina di latte condensato. Profuma proprio di buono e quello stampo è simpaticissimo. Un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah..non 6 l'unica, io spesso ritrovo le ricette a distanza di tempo O_o questa però era impossibile farsela sfuggire..troppo golosaaaa :-P
      Grazie Fede x aver apprezzato e non vedo l'ora di avere il tuo responso post assaggio ^_^

      Elimina
  19. Bella l'idea di cuore a spicchi, è molto simpatica e pratica.
    Non ho mai usato nemmeno io il latte condensato. Interessante.
    Ciao e buona domenica sera,
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova e sono certa che te ne innamorerai ^_^
      Grazie Tiziana e a presto <3

      Elimina
  20. E ovviamente buona vacanza!
    Ciao Consuelo!

    RispondiElimina
  21. semplice ma golosissima! Quanto è sfizioso quello stampo!
    baci e buona serata
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo adoro...e con quella torta dentro è ancora più sciccoso ^_*
      Grazie Alice e a presto <3

      Elimina
  22. Ciao Consuuuu!!! Abbiamo sentito il profumo del latte condensato fin dal nostro bistrot, da queste parti non ce ne facciamo mai mancare almeno una lattina in dispensa...lo adoriamo e non vediamo l'ora di provare questa torta per poterla assaporare goduriosamente durante le prossime colazioni!! Da Umbre doc non possiamo che farti una ola per la scelta della meta vacanziera!! ^__* Bacionee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie "pancette" :-)))) La vostra approvazione mi rende felicissima :-)
      Aspetto il vostro responso sulla torta ed io lo darò alle vostre bellezze paesaggistiche ^_*

      Elimina
  23. Ce la farai cara!! E se avrai una fetta di questa torta ce la farai ancora meglio :))
    Un bacione

    RispondiElimina
  24. Molto invitante, sembra davvero sofficissima! E con così poca farina? Quasi magica!
    P.s. approfitta della presenza del marito per stare con lui, noi rimaniamo qui ad aspettarti ;)

    RispondiElimina
  25. Adoro il latte condensato... devo provare questa torta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che non ti deluderà :-)
      Grazie della visita e tienimi aggiornata :-)

      Elimina
  26. lo stampo è carinissimo!! e la torta sembra una vera bontà, non ho mai usato il latte condensato in una torta, ma è da provare!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova e sono certa che non lo mollerai più ^_*
      Grazie Vale e a presto <3

      Elimina
  27. Mi piace la torta, mi piace lo stampo ed ora stacca la spina e goditi le meritate vacanze poi quando torni ci racconterai tutto attraverso un piatto nuovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, vedrai che non mancherà il mio dettagliato resoconto ^_^

      Elimina
  28. Allora in bocca al lupo per questo periodo e cerca di goderti il maritino in ferie;)
    Bella questa torta è anche comoda essendo già affettata!!
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  29. Anche tu hai provato il latte condensato! Lo vedo spesso nei blog e sono curiosa in modo crescente! Adoro il tuo stampo, bello mangiare i petali!
    Buone vacanze, buona pausa... fai il carico di bei momenti, noi ti aspettiamo e vogliamo poi sapere tutti i racconti!
    Un abbraccio! :-)

    RispondiElimina
  30. voglio provare questo dolce!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Non farmi vedere il latte condensato perche' lo finisco a cucchiaiate prima che vada nella torta....complimenti di cuore per tutto...e a presto...noi ti aspettiamo e' impossibile essere on line sempre ...bacionii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah..ho rischiato anch'io che il latte condensato facesse la stessa fine U.U
      Grazie Cinzia e a presto <3

      Elimina
  32. Consu, che meraviglia questa torta è fantastica , semplicemente deliziosa!
    Bravissima! Questo stampo mi piace molto e il colore è bellissimo!
    Goditi la tua meritata vacanza con tuo
    marito! Un abbraccio e felice giornata!
    Laura♡♡♡

    RispondiElimina
  33. Consu, riposati e goditi marito e vacanza low cost (spesso sono le più belle). Aspetteremo il tuo ritorno! Complimenti alla suocera per la scelta dello stampo, ha proprio fatto centro (io per Natale dalla mia mi sono fatta regalare dei libri di cucina che ho scelto io. Anche a me non è andata male!). Ti abbraccio|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che queste suocere si stanno attrezzando proprio bene x coccolare le nuore ^_*
      Grazie della visita e a presto <3

      Elimina
  34. Beh ci sono come sempre i lati positivi e negativi...
    Un bel lato positivo è che puoi comunque partire anche se ti eri dimenticata delle ferie di tuo marito senza dover discutere coi colleghi!!!! Bellissimo il tour che avete in programma!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mila, come in tutte le cose non dobbiamo mai farci mancare i lati positivi ^_* Tornerà carica di emozioni + che mai ^_^

      Elimina
  35. riposati tesoro... goditi un po' di relax.
    ottima sta torta, pure io l'avrei tenuta così.. senza decori, guarnizioni varie.. spolverata di zucchero a velo e via.. perfetta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luisa, mi fa molto piacere la tua approvazione ^_^

      Elimina
  36. Ciao cara bella l'idea del latte condensato, complimenti! Spero che la vacanza serva a farti scoprire il tuo territorio che a volte riserva delle splendide sorprese. Non serve andare troppo lontano per stare bene! Un forte abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, sono sicura che al mio rientro ti darò ragione :-)

      Elimina
  37. Mamma mia ne immagino la bontà!!! Da provare quanto prima :)
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  38. Mi piace un sacco il vostro itinerario, è pieno di posti incantevoli da visitare.
    E mi piace il tuo nuovo stampo. Me la segno questa ricetta , il latte condensato non l'ho mai usato e sono proprio curiosa.
    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa...ti garantisco che se provi il latte condensati ti creerà dipendenza..troppo goloso e sopratutto versatile in cucina ^_*

      Elimina
  39. Che bella una vacanza inattesa fuori periodo... se il tempo si decide finalmente a volgere al bello starete una meraviglia. I borghetti poi sono così carini da vedere... e quasi sempre si mangia che è una meraviglia!!
    Non ho mai usato il latte condensato... il dolce ti è venuto benissimo.
    Mi piacciono tantissimo le foto con il prima (l'impasto nello stampo) e il dopo (il dolce cotto nello stampo). Sembra di vedere i fotogrammi di un film... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria, anch'io sto incrociando le dita x un imminente miglioramento di meteo..speriamo che non ci deluda ^_^ sicuramente le mete sono da favola :-)

      Elimina
  40. Ho giusto un tubetto di latte condensato che mi chiama dal frigo.. Visto cha va usato a breve.. Perché non approfittarne?!?
    Chissà che bontà...!
    PS tanta invidia per il tuo viaggetto, anche io vorrei partire un po'!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, tienimi aggiornata sull'esito della ricetta ^_^

      Elimina
  41. Una fetta di questa torta la mangerei volentieri subito! Fate bene a staccare un pochino e a godervi la natura! Aspetterò di sapere le tue news (so che ne avrai da raccontare!) Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anita..infatti non ho saputo resistere dal tenermi lontana dal blog in questi giorni che precedono la vacanza...questo periodo è troppo carico di emozioni x non fissarli in queste pagine..

      Elimina
  42. Questa torta e' propio invitante e mi piace molto lo stampo che hai usato!
    Vedrai che sara' una bella settimana di vacanza. A volte le cose piu' belle nascono per caso e un giretto per l'Italia e sempre bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela, le tue parole nascondono una saggia verità. Sono certa che al mio rientro potrò confermarle ^_^

      Elimina
  43. Per il marito in mezzo alle bal ... ehm; sempre intorno, come ti capisco!!! La torta è bellissima e mi ispira proprio e complimenti davvero alla suocera, piacerebbe molto anche a me questo stampo, è davvero fighissimo ;) Sai che secondo me ti renderai conto che anche girare così, on the road, ha il suo perchè? A me piace molto, prendi la macchina, destinazione approssimativa e vai. Poi dove ti piace ti fermi; favoloso!! Vedrai, poi mi racconterai. Tanti baci tesorino, divertiti e non pensare a niente, noi ti aspettiamo

    RispondiElimina
  44. ahaha svelato il mistero delle fette rotondette! appena ho visto le foto mi son chiesta come avevi fatto a tagliarle così!
    ma lo stampo è bellissimooooooo!! XD
    scommetto che ora che hai scoperto le mirabolanti proprietà del latte condensato nei dolci non lo abbandonerai più!
    torte soffici come nuvoleeee!
    prossima volta prova a farci un cheesecake cotto, sentirai la differenza nella consistenza. non otterrai mai un cheesecake così cremoso con altri ingredienti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..non dovevi dirmelo..ora mi toccherà fare un cheesecake e la mia dieta va a farsi benedire >.<

      Elimina
    2. ps: grazie della visita e a presto <3

      Elimina
  45. ma dai goditi il maritino a casa e non pensare al blog!!!!Ottimo questo dolce, davvero fighissimo questo stampo e brava la suocera!!!!Bacioni sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabry, come vedi non riesco a seguire il tuo consiglio..

      Elimina
  46. Ma che bel programmino.....buone vacanze e buon divertimento!!!
    Anch'io uso molto poco il latte condensato, proverò a riprenderlo in considerazione.
    Ho lo stesso stampo e in effetti è molto valido anche per le torte salate.
    Buonissima la tua torta semplice, il marito ti da molta soddisfazione!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai dato davvero un ottimo spunto..alle torte salate non avevo pensato :-)
      Grazie della visita e a presto <3

      Elimina
  47. "Con un uomo famelico tra i piedi" aahahah Consu mi hai fatto morire!! A me questa torta ispira tantissimissimo, la voglio provare ^_^ Super bello lo stampo :)
    Ok allora se non riappari da queste parti ti auguro buone vacanze, divertitiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  48. Ti posso capire quando mio marito è in casa addio blog :) in compenso questa torta mi piace tanto la consistenza e'quella che preferisco . Baci zietta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica x il tuo sostegno morale U.U
      ps: prova questa torta e sono certa che te ne innamorerai ^_^

      Elimina
  49. Ciao Consu, torta carinissima e ricetta interessante con il latte condensato. Goditi la vacanza e anche il marito. A presto, baci :-)

    RispondiElimina
  50. Ci siamo quasi e non sto più nella pelle...segno questa torta che così monoporzionata è bellissima (facesse pure a me sto tipo di regalo mia suocera 0_o, non sfidiamo la sorte, va)....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah...prova a mandarle dei messaggi subliminali..magari il prossimo regalo sarà azzeccato ^_*
      Grazie Vale e a prestissimo (e stavolta non virtualmente..evvaiiiiii)

      Elimina
  51. Goditi i tuoi giorni di vacanza e tuo marito...
    il tempo per il blog lo troverai al ritorno, con tutto l'entusiasmo di mente e corpo rigenerati!
    Aspettiamo il resoconto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, spero davvero di rigenerarmi in questi giorni di vacanza..sto facendo il conto alla rovescia...ci sentiamo al rientro <3

      Elimina

Posta un commento