Il mio primo premio..

Proprio non me l'aspettavo!!! E' un bellissimo regalo prima della partenza..sarò molto breve perchè ho l'aereo tra poche ore, ma ci tengo a ringraziare di cuore Barbara del blog http://alvearedelledelizie.wordpress.com per avermi assegnato questo riconoscimento. Sono al settimo cielo perchè ho iniziato questa avventura da poco e non sapevo come sarebbe andata..questo mi dà la carica per continuare con lo stesso entusiasmo e anche di più!


Come cita il regolamento rispondo al questionario: 

Colore preferito? Verde
Animale preferito? Sono sempre stata in fissa con le farfalle!
Drink preferito? Pinacolada
La tua passione? In assoluto la cucina
Numero preferito? In generale i numeri dispari
Facebook o Twitter? Nessuno dei due..infatti mi sono sempre rifiutata di farmi un account!
Preferisci ricevere o fare regali? Non voglio essere ipocrita..ma preferisco farli. Mi piace dedicarmi alla ricerca di quello che può essere gradito alla persona che lo riceverà
Quale giorno della settimana preferisci? Sabato
Il fiore prefrito? Il girasole

Ho deciso di girare questo premio ai blog emergenti come me per dare anche a loro la possibilità di continuare con una marcia in più..


Se ho dimenticato qualcuno è tutta colpa della fretta e chiedo scusa, spero mi perdonerete!
Ci aggiorniamo al mio rientro!

Commenti

  1. Grazie mille Consuelo, un fiore si accetta sempre volentieri.
    A presto, Lorena di http://bricioledisapori.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. come vedi sono passata subito a ritirare il regalo...ma questa è proprio una sorpresa pensavo ad un regalo virtuale, ma questo è proprio un riconoscimento grazie grazie grazie :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Consu, mi fa proprio piacere sapere che hai pensato a me! Questo riconoscimento è tanto gradito quanto inaspettato. Un caro abbraccio

    RispondiElimina
  4. Grazie Ziaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Che bella sorpresa!!!
    Oh ma quanto sciocca sono mi ero dimenticata di mettermi anche nei followers oltre che nelle cerchie! perdonami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti dò il benvenuto tra i miei biscottini!
      A presto!

      Elimina
  5. Ciao, buone vacanze, complimenti per il premio e quando torni trovi tra i lettori fissi anche il mio blog!!!
    Alla prossima

    RispondiElimina
  6. Grazie cara,
    per me è stata una piacevole sorpresa!
    :-)

    RispondiElimina

Posta un commento